POWER UP YOUR BODY

20 FIT CROSS

IL 20 FITCROSS E’ L’ALLENAMENTO DI 20HOURS CLUB EFFETTUATO SU PIATTAFORME FUNZIONALI
PER FUNZIONALE SI INTENDE UN ALLENAMENTO CHE RICONDUCA AD UNA FUNZIONE RITROVABILE NELLA QUOTIDIANITA’; ESERCIZI DI SOLLEVAMENTO, DI SPOSTAMENTO, DI SALTO, DI CORSA, DI TRAZIONE, DI ARRAMPICAMENTO, OVVERO TUTTI QUELLI CHE VENGONO DEFINITI COME “ESERCIZI DI BASE”
PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO CI SI AVVALE DI PIATTAFORME DI ALLENAMENTO ALL’AVANGUARDIA: IL CONNEXUS DI MATRIX FITNESS (LIGURIA), LA POSTAZIONE OMNIA DI TECHNOGYM (MEDA – CANTU’ – COMO – GARGANO) O LA PIATTAFORMA DI TRIFORM (PADERNO – CINISELLO B. )
BURPEES, SWING, THRUSTER, JERK E TANTO ALTRO, STRUTTURATI A TEMPO O A CIRCUITI, PER POTER ALLENARE IN 30-45 MINUTI IN MODO COMPLETO ED ESAUSTIVO
L’ATTIVITA’ PREVEDE DI AVERE AVUTO UN CONDIZIONAMENTO PRECEDENTE, DA POTER EFFETTUARE GRAZIE ALLE SCHEDE DI ALLENAMENTO DEI NOSTRI TRAINER
PREPARATI AL 20 FITCROSS, CONSULTA IL PROGRAMMA E VIENI A PROVARLO

FULL METAL FITNESS

30 ESPLOSIVI MINUTI DI ALLENAMENTO DI GRUPPO, A CIRCUITO, PER CHI HA POCO TEMPO E VUOLE FARE UN ALLENAMENTO TOTALE.
CARDIO E FORZA NELLO STESSO MOMENTO, A RITMI ELEVATI.
IL FMF PRENDE IN PRESTITO DALL’ALLENAMENTO FUNZIONALE I SUOI PRINCIPALI ESERCIZI, CHE VENGONO SVOLTI PREVALENTEMENTE A CORPO LIBERO O CON L’AUSILIO DI PICCOLI ATTREZZI QUALI KETTLEBELL, BOX-JUMP, TRX, PALLE MEDICHE, SANDBAG.
L’ATTIVITA’ PREVEDE DI AVERE AVUTO UN CONDIZIONAMENTO PRECEDENTE, DA POTER EFFETTUARE GRAZIE ALLE SCHEDE DI ALLENAMENTO DEI NOSTRI TRAINER
PREPARATI AL FULL METAL FITNESS, CONSULTA IL PROGRAMMA E VIENI A PROVARLO